mercoledì 12 settembre 2007

Blog ciclista. Bicicletta...io la uso! e tu?

Oggi le città sono sempre più invivibili a causa delle automobili e di tutti i mezzi con motore a scoppio. La Terra sta vivendo una crisi energetica anche per via di questi veicoli spreconi che consumano parecchia energia per muoversi distruggendo al tempo stesso l'ambiente, pensate che per via dei biocarburanti attualmente stanno convertendo le piantagioni per l'alimentazione umana in quelle per creare benzina, già il prezzo della pasta, del pane e di altri alimenti è salito per questo motivo!

Vogliamo continuare a respirare aria marcia, ascoltare tutto il giorno il rombo dei motori e portare il nostro pianeta alla distruzione solo per la nostra pigrizia o vogliamo evitare il più possibile che questo accada? La soluzione è semplice, basta utilizzare solo quando strettamente indispensabile l'automobile ed i mezzi motorizzati in generale, pensate che in città, quasi sempre il ciclista arriva prima a destinazione rispetto l'automobilista.

Ho creato dei banner da inserire sul vostro blog (con i relativi codici già pronti) per far si che tutti i vostri lettori sappiano che supportate la bicicletta come mezzo di trasporto.

Tutti hanno lo sfondo trasparente (quindi verrà visualizzato solo il cerchio ed il suo contenuto) e si adattano benissimo a qualunque blog.

IO USO LA BICI


IO AMO LA BICI


USA LA BICI


BLOG CICLISTA


BLOG CICLABILE


NO OIL


BLOG CICLABILE


Qualora i banner non fossero di vostro gradimento potete farne uno personalizzato o anche inserire un semplice link testuale che rimandi a questo post con scritto "io uso la bici" o simili.
Se avete buone idee per la frase da inserire nel banner (a me sono venute in mente quelle 6) fatemelo sapere così se mi piace ne faccio uno anche con quella scritta.

Naturalmente, come tutte le mie iniziative coloro che aderiranno all' iniziativa verranno linkati sul mio blog, se lasciate un commento li quando lo fate verrete aggiunti più velocemente.

Grazie a tutti amici dell'ambiente!

Fonte: Il Blog di Alessio - Blog ciclista. Bicicletta...io la uso! e tu?

2 commenti:

Mr.Segnalatore ha detto...

Ciao! Complimenti per cio' che scrivi!
“SEGNALA IL TUO BLOG” inizia adesso!
Come molti di voi hanno gia’ fatto, anche io voglio dedicare uno spazio del mio Blog allo Scambio Link… Un’opportunità in piu’ per dare maggior visibilità al vostro Blog e aumentare le visite! Quindi segnala subito se vuoi essere in cima alla lista!
Collegati al seguente link:

http://ilsegnalatore.blogspot.com/2007/09/segnaliamoci-apro-oggi-la-sezione.html

Grazie dell’attenzione, a presto!

100 MILIONI DI TONNELLATE ha detto...

@@@Salve, sarei interessata a lavorare con voi nel settore della biomassa, siamo in due, io e il mio fidanzato, e cerchiamo anche casa...---

Purtroppo in questa fase non si riesce a costruire una struttura lavorativa troppo in evidenza

la biomassa fa paura, la scarsità di metano e gasolio fa alzare il loro prezzo e il business dei produttori

immettendo biomassa sul mercato diminuirebbe la domanda di metano e petrolio e quindi diminuerebbe il loro prezzo e il business dei petrolieri

quindi sono già venuti a farmi la pelle

una persona che aveva risposto all'annuncio è venuta a minacciarmi, e varie altre cose

il business della legna esiste , ma conviene trovare degli amici anonimi da cui farsi dare un bosco e produrre legna clandestinamente

io sono troppo nell'occhio nel ciclone perchè sono un personaggio pubblico e quindi ti ritroveresti automaticamente sotto minaccia anche tu e il tuo
fidanzato

in questo blog spiego molte cose

http://100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com/