venerdì 18 luglio 2008

Fabio Volo intervista Chris Carlsson a italo americano critical mass

Dal blog rock(S)politik.blogspot.com :


Fabio Volo si è sempre distinto per la particolarità dei suoi programmi. In uno di questi, "Italo Americano", che attualmente sta andando su MTV, ha intervistato l'inventore del movimento CRITICAL MASS, che risponde al nome di Chris Carlsson. Volo l'ha incontrato direttamente a casa sua!!!
Ecco il video, finalmente inserito sul tubo in due parti. Da vedere tutto.





Grazie a questo, sicuramente la Massa Critica avrà più visibilità, e speriamo che molti di quelli che spesso storcono il naso quando ci vedono, un pò si rendano conto che la nostra realtà personale, nazionale, terrestre, non può più essere schiava del petrolio. Almeno per quello che riguarda l'uso smodato e inutile di automobili nelle città.
Ricordo anche che Chris Carlsson, quest'anno è venuto direttamente da San Francisco per partecipare alla CIEMMONA, la critical mass interplanetaria di Roma, a fine maggio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per il video che cercavo da tempo per inserire nel mio blog dove parlo spesso D ambiente e salvaguardia ambientale come dei problemi ecologisti. Mi permetto D segnalare un articolo che può interessare tutti voi: http://stvenworldnow.wordpress.com/2008/03/03/italia-piste-ciclabili-dove-e-come-ecco-le-mappe/ Un saluto e un in bocca al lupo per il blog e per le iniziative tutte! ;)

Anonimo ha detto...

imparato molto