Ciak, si pedala! Durante l'ultima Critical Mass Catanese, che parte ogni mercoledì sera alle 21.30 da Piazza Roma, abbiamo avuto il piacere di avere al nostro seguito una troupe televisiva di Telecolor Video3, una delle principali emittenti regionali. Già altre volte giornalisti o televisioni si sono interessate a questa bella manifestazione, che coinvolge tante città nel mondo, tra cui anche la nostra. Stavolta però le riprese erano proprio per il Telegiornale, che è da poco andato in onda.
In attesa che Telecolor pubblichi il video sul web, questo è ciò che ho girato durante i preparativi e poi nel vivo della pedalata, mentre il cameraman ci dava le indicazioni su "come" e "dove" muoverci. Per una volta la massa di bici è stata pilotata... ma per una giusta causa!!
Ed è stato proprio grazie alla nostra presenza e partecipazione ogni settimana per le vie della città, che abbiamo attirato l'attenzione anche dei giornalisti, oltre che della gente comune che si interessa, che tramite anche alla nostra divulgazione e soprattutto a internet, trova tutte le informazioni che servono per partecipare alle nostre passeggiate.
Infine, a ulteriore conferma del messaggio di Critical Mass che va diffondendosi sempre di più, sottolineo che quest'anno (e ancora l'anno non è finito) sono già nate altre 3 Critical Mass in Sicilia Orientale. Paternò, Acireale, Modica.
NOI NON BLOCCHIAMO IL TRAFFICO.... NOI SIAMO IL TRAFFICO!!!
Fonte: Rock(S)politik Blog.
giovedì 28 agosto 2008
Telecolor Video3 alla Critical Mass di Catania: il video.
Etichette:
catania,
critical mass,
eventi,
televisione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento